Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'utilizzo dei cookieInformati
Area Riservata

Lavoro in Svizzera

lavoro insvizzera

 

Il Centro per l’Impiego del VCO offre consulenza e informazioni per chi vuole cercare lavoro in Svizzera, in particolare il Cpi ha istituito da molti anni uno sportello in collaborazione con il RAV di Briga nel Canton Vallese.

Una volta al mese si organizza un incontro informativo presso la sede di Domodossola (Corso Paolo Ferraris, 49) a cui possono partecipare tutti coloro che vogliono cercare lavoro nel Canton Vallese.

A causa di un numero limitato di posti è obbligatorio prenotare la partecipazione mandando una mail al seguente indirizzo: eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it

Le date degli incontri sono pubblicati sul sito almeno due settimane prima così da poter dare la giusta diffusione e opportunità a coloro che vorranno prenotarsi. I seminari daranno informazioni basilari su quali siano i settori in cui ci sono più opportunità di lavoro e quali siano i requisiti minimi per poter accedere, ad esempio per alcune professionalità è indispensabile una buona conoscenza della lingua tedesca.

Ogni settimana è opportuno consultare gli annunci di lavoro nella sezione Lavoro in Svizzera e per candidarsi basta inviare il proprio CV aggiornato alla mail indicata.

I profili idonei saranno girati automaticamente alle Agenzie di lavoro o alle aziende che hanno in corso le richieste di personale.

Per approfondimenti o altre necessità è possibile prendere un appuntamento scrivendo una mail a

eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it oppure telefonando il

Lunedì e Mercoledì al numero 0324/242371 (sede di Domodossola) e gli altri giorni al numero 0323/61527 (sede di Omegna).

Nessun articolo in questo archivio.