Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'utilizzo dei cookieInformati
Area Riservata

IL CENTRO PER L’IMPIEGO CONTINUA CON I SERVIZI A DISTANZA E A RICEVERE SU APPUNTAMENTO.

Categorie: News

Si comunica che, come nei mesi precedenti, il Centro per l’Impiego continua a erogare a distanza i servizi per tutte le persone che sono in grado di utilizzare una mail e hanno la disponibilità di fruire dei servizi dal proprio domicilio evitando così l’accesso agli uffici.

GLI OPERATORI (CHE OPERANO PREVALENTEMENTE IN MODALITA’ SMART WORKING) RICEVONO IN PRESENZA ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO LE PERSONE CHE NON SONO IN GRADO DI UTILIZZARE UNA MAIL O IN CASO DI ESIGENZE PARTICOLARI.

PER OGNI INFORMAZIONE – PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE o ALTRE INFORMAZIONI o PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E’ POSSIBILE:

  • scrivere una mail a info.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
  • oppure telefonare a 0323 1994633 (numero unico per le tre sedi Omegna – Domodossola e Verbania – attenzione scegliere l’interno relativo al servizio desiderato come segnalato dal risponditore).

Attenzione: PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE E’ POSSIBILE COMPILARE I DUE MODULI PRESENTI NELLA SEZIONE MODULISTICA (PATTO DI SERVIZIO E  MODULO PER LA DICHIARAZIONE IMMEDIATA DISPONIBILITA’ AL LAVORO) E INVIARLI COMPILATI a info.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it (ogni successiva informazione, richiesta integrazioni necessarie per completare la pratica verrà fornita dagli operatori via mail o telefonicamente è quindi utile indicare sempre anche il proprio recapito telefonico).

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone