SCADUTO – Avviamento a selezione art. 16 L. 56/87 – Comune di Bannio Anzino – n. 1 Operaio Manutentore tempo determinato 6 mesi – Tempo parziale 20 ore settimanali
Il Comune di Bannio Anzino ha richiesto, in base alla legge 56/87 art. 16, l’avvio a selezione di n. 1 posto di Bannio Anzino cat. B1.La durata dell’assunzione è a tempo determinato 6 mesi (con decorrenza ipotetica 01/02/2020)– tempo parziale 20 ore settimanali.
I requisiti richiesti sono:
– essere in possesso della licenza scuola dell’obbligo
– pat. B
– essere in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego
La selezione prevederà un colloquio e una prova pratica inerente le funzioni da svolgere che sono:
manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio, taglio erba con attrezzi meccanici, pulizia, gestione e cura aree verdi e piazze e parco giochi, pulizia viali cimiteri, manutenzione strade comunali e pulizie cunette e aree limitrofe alle strade stesse, piccoli interventi di manovalanza di manutenzione, cura delle fontane e lavatoi, utilizzo mezzo comunale per raccolta rifiuti ingombranti e pulizia mezzi e ordine del magazzino.
Per la prenotazione è necessario presentarsi muniti di documento di identità e attestazione Isee in corso di validità (in assenza del valore Isee ai fini della graduatoria verrà applicato il punteggio previsto dalla normativa di riferimento).
Tutti gli interessati in possesso dei requisiti sopra indicati si potranno candidare presentandosi agli sportelli del Centro Impiego di Omegna e presso le antenne di Verbania e Domodossola il giorno lunedì 09 dicembre dalle ore 11.30 alle 12.30