Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'utilizzo dei cookieInformati
Area Riservata

SCADUTO – Avviamento a selezione art. 16 L. 56/87 presso ASL VCO a tempo indeterminato

L’Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio Ossola ha richiesto, in base alla legge 56/87 art. 16, l’avvio a selezione di n. 1 posto di operatore tecnico cat. B da destinare a tutte le sedi aziendali Omegna, Domodossola e Verbania.

La durata dell’assunzione è a tempo indeterminato – tempo pieno.

L’operatore tecnico svolge nell’unità operativa di assegnazione attività ed esegue interventi manuali e tecnici, anche di manutenzione, relativi al proprio mestiere con l’ausilio di idonee apparecchiature ed attrezzature avendo cura delle stesse. In particolare ha il compito di recapitare la corrispondenza alle strutture aziendali su tutte le sedi operative recandosi altresì nei relativi uffici postali di riferimento nonché provvedere alle operazioni relative alla spedizione della corrispondenza. L’operatore tecnico dovrà provvedere allo stoccaggio, rifornimento e smistamento delle merci nei magazzini aziendali, rifornire servizi e reparti dei prodotti di magazzino anche con l’aiuto di carrelli elevatori e di personal computer al fine di gestire correttamente il magazzino, attenendosi a tutte le disposizioni impartite dai responsabili. Al fine di svolgere le mansioni assegnate dovrà necessariamente esssere in possesso di pat. Cat. B

I requisiti richiesti sono:
– essere in possesso del diploma di licenza secondaria di primo grado
– pat. Cat. B
– idoneità all’uso di personal computer e conoscenza dei principali sistemi operativi
– dichiarazione Isee

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti sopra indicati si potranno candidare presentandosi agli sportelli del Centro Impiego di Omegna e presso le antenne di Verbania e Domodossola il giorno venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 9.30 alle 12.30.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone