Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'utilizzo dei cookieInformati
Area Riservata

SCADUTO -Avviso – Candidature per assunzioni a tempo determinato per il Centro Ortopedico di Quadrante-Omegna

Il Centro per l’Impiego in attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto il 03/04/2017 tra l’Amministrazione Comunale di Omegna e il Centro Ortopedico di Quadrante (C.O.Q.), ai sensi delle Delibere di Giunta comunale n. 46 del 15/03/2017 e succ. n. 66 del 22/03/2017, rende noto che:

VENERDI’ 12 MAGGIO 2017
DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 12.30
ESCLUSIVAMENTE presso la sede del Centro Impiego di Omegna in via IV Novembre 37

è possibile per i disoccupati iscritti all’elenco anagrafico del Centro per l’Impiego del VCO presentare la propria candidatura per l’inserimento in una lista dalla quale saranno individuati per l’assunzione con contratto subordinato a tempo determinato (in relazione al periodo di applicazione della relativa normativa di cui al D.M. 19/03/2015) i soggetti utili alla formazione di squadre antincendio operative presso il summenzionato C.O.Q.

Al fine della candidatura sono richiesti i seguenti requisiti essenziali:
• Essere in possesso dello stato di disoccupazione ai sensi del D. Lgs. 150/2015
• Essere in possesso al momento della candidatura dell’attestazione ISEE in corso di validità.

L’elenco rispetterà l’anzianità di iscrizione al Centro per l’Impiego ed il valore ISEE e comporterà titolo preferenziale aver superato con esito favorevole il “Corso di formazione rischio di incendio elevato per formazione di addetti alla prevenzione incendi e gestione emergenza” ai sensi del D.M. 10/03/1998.

Pertanto è necessario presentare copia al momento della candidatura dei suddetti attestati che verranno esaminati dai tecnici del C.O.Q.

L’attività di prevenzione antincendio prevede un impegno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pertanto si richiede la disponibilità a lavorare su turni.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone