SCADUTO – AVVISO DI SELEZIONE – 21 OPERATORI GIUDIZIARI
Centro per l’Impiego del Verbano Cusio Ossola
Omegna
Centro per l’Impiego del Verbano Cusio Ossola
Omegna
Centro per l’Impiego del Verbano Cusio Ossola
Domodossola
Domodossola
Centro per l’Impiego del Verbano Cusio Ossola
Verbania
Verbania
Centro per l’Impiego del Verbano Cusio Ossola
indirizzo pec per tutte le sedi e antenne
cpi.omegna@pec.agenziapiemontelavoro.itindirizzo pec per tutte le sedi e antenne
cpi.omegna@pec.agenziapiemontelavoro.itIl MODELLO SCARICABILE da utilizzarsi per inoltrare istanza di rettifica, potrà essere presentata direttamente recandosi al Centro per l’Impiego o trasmessa mediante posta certificata.
PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE, PER CONSULTARE LE GRADUATORIE, PER SCARICARE L’ISTANZA DI RETTIFICA COLLEGARSI AL SITO DI AGENZIA PIEMONTE LAVORO
——————————
https://www.agenziapiemontelavoro.it/index.php…
ATTENZIONE DATE ed ORARI DI PRESENTAZIONE delle domande presso gli sportelli del Centro per l’Impiego verranno pubblicati entro il 29/11/2019 (nell’Avviso di selezione sono indicati tutti i dettagli inerenti ai requisiti, modalità di partecipazione, formulazione graduatoria ecc).
NEWS 29/11/2019 – in allegato sono disponibili LE DATE E GLI ORARI DI PRENOTAZIONE PRESSO GLI SPORTELLI DEI CENTRI PER L’IMPIEGO DEL PIEMONTE.
ATTENZIONE PER IL VERBANO CUSIO OSSOLA la prenotazione avverrà presso gli sportelli di OMEGNA – VERBANIA E DOMODOSSOLA nelle seguenti date e orari:
GIOVEDI’ 12 DICEMBRE 2019 (DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 12.30 e DALLE 14.00 ALLE 15.30)
oppure
LUNEDI’ 16 DICEMBRE 2019 (DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 15.30)
Presentarsi con i documenti in corso di validità e se in possesso dell’attestazione ISEE valida.
……………….
Si rammenta che come previsto dall’Avviso le domande di partecipazione (corredate con i relativi allegati) possono anche essere inviate mezzo Posta Certificata e quindi non è necessario presentarsi agli sportelli . Le domande devono essere trasmesse nel periodo dal 10 dicembre 2019 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 16 dicembre 2019 (farà fede la data e ora di ricezione del server) è NECESSARIO INDICARE il seguente oggetto: “Candidatura Chiamata Pubblica Operatore Giudiziario”
Si sottolinea, come da avviso, che le domande trasmesse da indirizzi non PEC e/o pervenute prima od oltre il termine indicato, non verranno prese in considerazione e non sarà dato alcun riscontro. La mail a cui vanno inviate le domande è la seguente:
cpi.omegna@pec.agenziapiemontelavoro.it
MODULISTICA
- Scarica l’avviso di selezione
- Scarica il modulo di adesione
- Scarica l’autocertificazione per diritto di precedenza per assunzioni a tempo indeterminato
- Scarica l’autocertificazione per diritto di preferenza ex art 50 comma 1 quater e 1 quinquies del D.L, 90/2014 convertito in legge 114/2014
- Scarica l’autocertificazione per riserve di posti nel pubblico impiego (art. 1014 comma 1 lettera a) d.lgs n. 66/2010 e smi, d.lgs 8/2014, art. 678 del d.lgs 66/2010 e smi)