DETERMINAZIONE DI REVOCA DEL COMUNE DI DOMODOSSOLA (Determinazione 1287 del 16/10/2019) – Avviamento a selezione art. 16 L. 56/87 – Comune di Domodossola- N1 Esecutore Amministrativo – Tempo Indeterminato Pieno
V.C.O. Formazione s.c. a r.l.
V.C.O. Formazione s.c. a r.l. sede di Omegna
V.C.O. Formazione s.c. a r.l.
V.C.O. Formazione s.c. a r.l. sede di Omegna
V.C.O. Formazione s.c. a r.l.
V.C.O. Formazione s.c. a r.l. sede Verbania
V.C.O. Formazione s.c. a r.l. sede Verbania
V.C.O. Formazione s.c. a r.l.
V.C.O. Formazione s.c. a r.l. sede Novara
V.C.O. Formazione s.c. a r.l. sede Novara
A TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA CHIAMATA ART 16 L. 56/87 IN DATA 11 OTTOBRE 2019 PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE DI N.1 ESECUTORE CAT B1 – COMUNE DI DOMODOSSOLA
Si informa che il Comune di Domodossola ha inoltrato al Centro per l’Impiego comunicazione (acquisita con prot. 51780 del 17/10/2019) di REVOCA IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE N. 1042 DEL 29/08/2019 RELATIVA ALL’AVVIAMENTO A SELEZIONE PUBBLICA ART. 16 L. 56/87 PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ESECUTORE” – CAT. B1.
(La Determina di revoca è pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Domodossola – per accedere collegarsi al seguente LINK )
SI COMUNICA PERTANTO CHE L’AVVIAMENTO A SELEZIONE E’ ANNULLATO
————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–
Il Comune di Domodossola ha richiesto, in base alla legge 56/87 art. 16, l’avvio a selezione di n. 1 posto di ESECUTORE AMMINISTRATIVO cat. B – pos. economica B1 presso la Biblioteca Comunale.
Prova di idoneità:
la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio, eventualmente integrato da prova pratica, finalizzato ad approfondire l’idoneità del candidato rispetto al profilo atteso.Il colloquio consisterà nell’accertamento di:
-capacità di utilizzo di strumenti informatici e sistemi operativi e applicativi(videoscrittura, foglio calcolo,posta elettronica,browser internet, inserimento dati)
-principali attività di sportello di una biblioteca pubblica
-operazioni di inventariazione, etichettatura e collocazione dei volumi all’interno delle collezioni
-principali caratteristiche del funzionamento di un sistema bibliotecario
-attività di promozione della lettura e dei servizi bibliotecari
Saranno inoltre oggetto di valutazione durante il colloquio:
comportamenti di contesto e orientamento, capacità di svolgimento delle attività, capacità di gestione di progetti elementari, orientamento alla qualità del servizio e al rispetto delle regole, orientamento al risultato dei servizi erogati in termini di efficienza ed efficacia, capacità di iniziativa e di proposizioni di soluzioni innovative e migliorative, capacità relazionali di tipo tecnico e gestionale, orientamento al lavoro di gruppo, orientamento all’innovazione, al cambiamento organizzativo.
La durata dell’assunzione è a tempo indeterminato – tempo pieno.
I requisiti richiesti sono:
– essere in possesso della licenza scuola dell’obbligo
– pat. B
– essere in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego
Per la prenotazione è necessario presentarsi muniti di documento di identità e attestazione Isee in corso di validità (in assenza del valore Isee ai fini della graduatoria verrà applicato il punteggio previsto dalla normativa di riferimento).
Tutti gli interessati in possesso dei requisiti sopra indicati si potranno candidare presentandosi agli sportelli del Centro Impiego di Omegna e presso le antenne di Verbania e Domodossola il giorno venerdì 11 ottobre 2019 dalle 9.30 alle 11.30