Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'utilizzo dei cookieInformati
Area Riservata

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E GESTIONE STABILIMENTO 94715 Ghiffa (Verbania)

Tipi di Contratto:
Lingue: Patenti:

1 posto

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E GESTIONE STABILIMENTO 94715

CPI OMEGNA Verbano (VB)

Azienda: Azienda Industriale Tessile situata a Ghiffa

Mansioni: La persona affiancherà il Direttore di Produzione assumendone progressivamente le responsabilità e acquisendo conoscenze specifiche capillari riguardo la gestione della produzione a 360°, la gestione della qualità, lo sviluppo prodotto, la manutenzione dei macchinari, la logistica in uscita, la gestione dello stabilimento produttivo in sé anche a livello di fabbricato, la gestione degli operai, la gestione dei fornitori esterni di servizi.

Pre-requisiti e Requisiti: Motivazione e forte interesse per la gestione produttiva a 360° di un’azienda industriale; determinazione nell’apprendere nei dettagli i processi produttivi, il funzionamento e la manutenzione dei macchinari. Grande attenzione ai dettagli, interesse al prodotto.

Disponibilità a lavorare in prima persona e capacità di organizzare al meglio la vita dello stabilimento. Flessibilità (orari, mansioni, attività). Se non residenti a Ghiffa o comuni limitrofi disponibilità al trasferimento.

Competenze tecniche: Organizzative, Meccaniche, Informatiche di base, lingua Inglese. Processi di filatura e ritorcitura filati sono un valore aggiunto.

Competenze trasversali: Attenzione all’ordine e alla precisione nell’esecuzione. Capacità di rielaborazione e sistematizzazione delle informazioni, capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali e fornitori esterni di servizi. Determinante è la capacità di risoluzione delle problematiche. Capacità di autoaggiornamento. Flessibilità.

Tipologia d’inserimento: contratto a tempo indeterminato full time previo superamento del periodo di prova

Modalità di candidatura: Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta N 94715 a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it e responsabileproduzionevb@gmail.com scrivere a entrambi gli indirizzi contemporaneamente.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone